Spartan Paintball Ostia

Il nostro campo boschivo, all’interno della Pineta di Castel Fusano

Spartan Paintball Ostia Rm

Condividi su Condividi su Facebook Condividi su WhatsApp

Grazie per aver effettuato una prenotazione presso la nostra sede di Ostia, in Viale dei Promontori 273. Di seguito maggiori info per garantire un’esperienza divertente, accogliente e adrenalinica.


Primo passo: Compilare il modulo per tutti i partecipanti al gioco e portarlo sui campi. Senza modulo compilato non si può giocare!

Fondamentale la puntualità: Fondamentale la puntualità: La prenotazione è divisa in 30 min inziali e 90 min in cui avete a disposizione il campo di gioco. I primi 30 minuti della prenotazione servono per accoglienza, briefing, consegna attrezzature e verifica dei moduli di ogni partecipante. In caso di ritardo, si accorcia il tempo di gioco. Chiediamo a tutti per questioni organizzative di non arrivare al campo prima dell’appuntamento dato.

Durata del gioco : La durata effettiva del gioco, nei 90 min a disposizione, è di un’ora/un’ora e un quarto, in base alla grandezza del gruppo e a come giocano i bambini. Ogni giocatore ha a disposizione 150 colpi divisi in 6 round gestiti dall’arbitro in campo. Prevediamo sempre una pausa di 10 min dopo il terzo o quarto round.

Maggiori info e tariffario: tariffe

Importante il numero dei partecipanti: Numero minimo 6 giocatori, 3 vs 3. Per ogni giocatore mancante è prevista la tariffa base di 15€, la ricarica da 150 colpi inclusa verrà ugualmente distribuita al gruppo. Numero dei partecipanti da comunicare anzitempo allo staff tramite whatsapp, chiamata o email!

Come vestirsi e attrezzatura in dotazione: abbigliamento e protezioni
N.B. In estate consigliamo pantalone lungo leggero e maglietta a maniche lunghe di cotone leggero. Sconsigliamo leggins o smanicati.

Oltre il paintball: Per la durata della prenotazione garantiamo ad ogni gruppo un’area picnic con tavoli e panche per mettersi comodi, fare una piccola pausa e godersi lo scenario della pineta di Ostia.

N.B. A causa delle normative anti covid, si possono portare cibi e bevande da consumare in loco ma devono essere divise in monoporzioni per ogni partecipante. Nella struttura è presente un frigorifero (misure 40x40) a disposizione di tutte le partite di giornata, gestito dallo staff, dove si possono tenere al fresco torta e qualche bevanda.

Si ricorda che tutti i i minori, dopo la partita, sono a esclusiva responsabilità dei genitori/accompagnatori.

Cosa NON si può fare : Siamo all’interno della pineta di Castel Fusano, è severamente vietato utilizzare coriandoli o candeline a fontana.

Metodo di pagamento : Attualmente non è disponibile il POS in sede.

Per maggiori informazioni scrivere a info@spartanpaintball.it o contattare il 393 015 8780

Grazie, vi aspettiamo al campo per un’adrenalinica battaglia a colpi di vernice!


Condividi su Condividi su Facebook Condividi su WhatsApp

Marzo 2019 © Paintball Roma

Spartan PaintBall Roma
ROMA OSTIA FREGENE

ORARI
Lun/Dom 10:00/14:00 -15:00/19:00
+39.328.294.7367 infoline e whatsapp

Scrivici su WhatsApp saremo lieti di darti maggiori informazioni
Scrivici su WhatsApp saremo lieti di darti maggiori informazioni

PRENOTA ORA

GOOGLE MAPS

PIETRALATA
Via Mesula 14 - Roma

OSTIA
Viale dei Promontori 273 - Ostia (Roma)

FREGENE
Via della Veneziana - Fregene (Fiumicino)

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook


Precedente