Il nostro campo a Monti Tiburtini/Pietralata, all’interno del raccordo
Condividi su

Grazie per aver effettuato una prenotazione presso la nostra sede di Pietralata, in Via Mesula 14. Di seguito maggiori info per garantire un’esperienza divertente, accogliente e adrenalinica.
Primo passo: Compilare modulo per tutti i partecipanti al gioco e portarlo sui campi. Senza modulo compilato non si può giocare!
Fondamentale la puntualità: La prenotazione è divisa in 30 min iniziali e 90 min in cui avete a disposizione il campo di gioco. I primi 30 minuti della prenotazione servono per accoglienza, briefing, consegna attrezzature e verifica dei moduli di ogni partecipante. In caso di ritardo, si accorcia il tempo di gioco. Chiediamo a tutti per questioni organizzative di non arrivare al campo prima dell’appuntamento dato.
Durata del gioco: La durata effettiva del gioco, nei 90 min a disposizione, è di un’ora/un’ora e un quarto, in base alla grandezza del gruppo e a come giocano i bambini. Ogni giocatore ha a disposizione 150 colpi divisi in 6 round gestiti dall’arbitro in campo. Prevediamo sempre una pausa di 10 min dopo il terzo o quarto round.
Maggiori info e tariffario: tariffe
Importante il numero dei partecipanti: Numero minimo 6 giocatori, 3 vs 3. Per ogni giocatore mancante rispetto al numero minimo è prevista la tariffa base di 15€, la ricarica da 150 colpi inclusa verrà ugualmente distribuita al gruppo. Numero dei partecipanti da comunicare anzitempo allo staff tramite whatsapp, chiamata o email.
Come vestirsi e attrezzatura in dotazione: abbigliamento e protezioni
N.B. In estate consigliamo pantalone lungo leggero e maglietta a maniche lunghe di cotone leggero, sconsigliamo leggins e smanicati.
Oltre il paintball: Incluso nel prezzo l’utilizzo di un’area picnic per le 2 ore prenotate e se si desidera è possibile prolungare l’area picnic dopo la partita per bere e mangiare con gli amici, per 1 o massimo 2 ore extra, al costo di 15 euro a ora.
Nella struttura è presente un frigorifero (misure 40x40) a disposizione di tutte le partite di giornata, gestito dallo staff, dove si possono tenere al fresco torta e qualche bevanda. I due tavoli delle aree picnic misurano 1x2 metri e 1x3 metri.
Si ricorda che tutti i i minori, dopo la partita, sono a esclusiva responsabilità dei genitori/accompagnatori.
All’interno della struttura NON è presente il servizio bar, consigliamo di portare acqua, bevande e cibo da casa.
Cosa NON si può fare: Siamo all’interno di un parco verde, è severamente vietato utilizzare coriandoli o candeline a fontana.
Metodo di pagamento: Si può pagare contanti, bonifico da effettuare direttamente in sede, assegno bancario o POS.
Per maggiori informazioni scrivere a info@spartanpaintball.it o contattare il 328 2947367
Grazie, vi aspettiamo al campo per un’adrenalinica battaglia a colpi di vernice!
PhotoGallery 3/photo
Condividi su

Marzo 2019 © Paintball Roma